Il circolo2018-08-08T11:15:16+00:00

Situato nel verde e nella tranquillità della valle della Casetta Mattei, tra i quartieri Portuense, Corviale e Bravetta, questo circolo, gioiello storico nel panorama dei circoli di tennis romani rappresenta un comodo punto d’incontro e di aggregazione per chi desidera trascorrere qualche ora di divertimento e relax in movimento e per chi vuole prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

Una struttura unica dotata di attrezzature e macchinari all’avanguardia; con, bar-ristorante, naturalmente campi da tennis (undici) 10 in terra ed uno in veloce, da Padel (due) e tanto altro ancora.

Gli spazi ampi e luminosi permettono di vivere l’attività sportiva in piena libertà. Inoltre l’offerta varia e diversificata e gli orari delle attività, che abbracciano l’intera giornata, consentono di accontentare anche le esigenze più difficili. E’ possibile trascorrere una piacevole ora giocando a tennis o riacquistando tono muscolare nell’ampia sala pesi oppure facendosi trascinare in una coinvolgente pedalata a ritmo di musica sulle spinbike.

Una nota a parte va spesa per lo staff tecnico, vero fiore all’occhiello del circolo. Da sempre il TC Kipling si propone come scuola tennis d’avanguardia; a tal proposito le sue squadre primeggiano nelle varie competizioni sia capitoline che regionali. Ogni anno almeno uno degli allievi della scuola tennis vince il torneo PIA di categoria a dimostrazione della qualità dello staff.

All’interno della Club House, il Circolo offre un servizio Bar, un servizio Ristorazione, entrambi curati con la necessaria attenzione per la qualità dell’offerta e per rendere la ospitalità del socio gradevole ed allo stesso tempo familiare.

Una palestra climatizzata attrezzata con sala pesi e ampi spazi per usufruire dell’intera gamma di corsi. Una sauna completa il percorso salutistico. E’ a disposizione dei soci anche una grande sala corsi (zumba, pilates, ecc) di oltre 100 mt quadri.

Due gli ambienti spogliatoi per i numerosi soci che si dedicano alla attività sportiva.

Il Baby Park svolge una funzione di aggregazione e svago dei bambini nei mesi estivi in un ambiente sano e protetto.

La piscina, svolge la sua funzione di relax estivo per  i soci ed i familiari che cercano refrigerio tra il verde che la circonda.

E per finire un ampio parcheggio, con annesso cancello elettrico (i soci sono dotati di telecomando) controllato in tempo reale da un impianto di telecamere a circuito chiuso.

Quote associative