Tante donne e tanto sole, anche se abbiamo finito con le luci artificiali, per lo svolgimento dei tornei di singolare femminile per le categorie 4.4 ed NC. Vediamo nel dettaglio com’è andata per ogni singolo torneo.

Lim 44: Isabella Mundula

Dopo aver vinto il torneo di doppio per la sua categoria, Isabella Mundula si ripete e vince il torneo di singolare femminile con limite di categoria 4.4 battendo in finale una Valentina Bigatti che è sempre difficile da affrontare e da superare. Brava Isa … percorso netto.

Lim NC: Giulia Leone

Finale col botto nel torneo di singolare femminile per la categoria Non Classificati. Vince, al suo esordio, dopo una bella battaglia, Giulia Leone che supera in finale una sorprendente Daniela Brigazzi. Brava Giulia continua così.

E’ stata una bellissima giornata di tennis. Il circolo, fin dalle prime ore del mattino si é popolato da tantissime presone, soci, giocatori ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti ed invita tutti a domenica prossima 20 Ottobre 2019 per lo svolgimento del torneo di Doppio Misto.