Bella Domenica di Tennis dedicata allo svolgimento dei vari tornei di doppio Maschile. Se ne sono svolti due. Vediamo nel dettaglio com’è andata per ogni singolo torneo.

Open: Rizzica – Preziosi

Dopo due semifinali si affrontano in finale i maestri (Marco e Fabrizio) contro i soci (Marcello e Filippo). Vincono e si aggiudicano il trofeo di doppio Open 2019 la coppia Fabrizio Preziosi e Marco Rizzica.

Lim 44: De Marchi – Filippi

Questo del limitato 4.4 è stato sicuramente il tabellone con più iscrizioni. Dopo tanto giocare si affrontano in finale la coppia rivelazione: Torre – Cottini e la coppia favorita per la vittoria: De Marchi e Caracca. Vince dopo una bella partita la coppia formata da Giovanni De Marchi e Roberto Filippi. Facciamo notare che in questo 2019 De Marchi ha fatto il triplete:

  • Doppio Over 110
  • Singolare maschile di categoria
  • Doppio maschile di categoria

E’ stata una bellissima giornata di tennis. Il circolo, fin dalle prime ore del mattino è stato popolato da tantissime presone, soci, giocatori ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti ed invita tutti a domenica prossima, 20 Ottobre 2019, per lo svolgimento del torneo di Doppio Misto.

Venite ed iscrivetevi tutti

Soddisfa di più una sconfitta pulita dove hai dato tutto, piuttosto che una vittoria ottenuta barando

(Yuri Chechi)