Bella Domenica di Tennis dedicata allo svolgimento dei vari tornei di doppio femminile. Se ne sono svolti ben 3. Vediamo nel dettaglio com’è andata per ogni singolo torneo.

Open: Mainella e Ventricini

Dopo due semifinali al cardiopalma che si sono concluse, entrambe, al tie break di spareggio si affrontano in finale Emma e Valeria contro Amalia e Valentina. Vincono e si aggiudicano il trofeo con il punteggio di 41 42 Emma Mainella e Valeria Ventricini.

Lim 44: Preziosi L. e Mundula

Questo è stato sicuramente il tabellone con più coppie e di conseguenza il più seguito della giornata. Dopo tanto giocare si affrontano in finale le coppie Vigilante – Bosco e Mundula – Preziosi. Vince dopo una bella partita la coppia formata da Isabella Mundula e Laura Preziosi.

Lim NC: Iorio e Rubilotta

Arrivano in finale le coppie Iorio – Rubilotta e Leone – Benvenuti. La partita è bellissima e molto impegnativa per tutte e 4 le atlete. Entrambi i set hanno bisogno del game di spareggio per esprimere la coppia vincente. Al temine di uno scontro tiratissimo vince la coppia Maria Grazia Iorio e Virginia Rubilotta con il punteggio di 43 43.

E’ stata una bellissima giornata di tennis. Il circolo, fin dalle prime ore del mattino è stato popolato da tantissime presone, soci, giocatori ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti ed invita tutti a domenica prossima il torneo sociale di Doppio Maschile.