Finalmente la pioggia si è stancata di scendere e ci ha regalato una domenica che aspettavamo da oltre un mese. Siamo così riusciti a svolgere i due tornei sociali di doppio misto che ancora non avevamo giocato.  Vediamo nel dettaglio com’è andata per ogni singolo torneo.

Doppio misto Open: Santarelli – Tollemeto

Dopo due semifinali tiratissime si affrontano i finale i bombardieri Cinzia e Christian e gli strateghi Emma e Mirko. Vincono e si aggiudicano il trofeo di doppio Misto Open 2019 la coppia Cinzia Santarelli e Christian Tollemeto.

Doppio misto NC: Puglisi – Pierangeli

Dopo tanto giocare si affrontano in finale la coppia rivelazione: Luca Battisti e Giulia Leone e la coppia favorita per la vittoria: Antonella e Luigi. Vince dopo una bella partita la coppia formata da Antonella Puglisi e Luigi Pierangeli.

Buffet by Kipling Food

Nel pomeriggio, presso la nostra terrazza, il KIPLING FOOD ha offerto a tutti i partecipanti, intervenuti e presenti un ricco buffet.

La direzione del circolo, nel pomeriggio ha colto l’occasione, prima del buffet di chiusura, per premiare:

  • Giulia Leone come miglior giocatrice rivelazione
  • Alessandro Cottini come miglior giocatore rivelazione
  • Giovanni De Marchi come miglior giocatore
  • Isabella Mundula come miglior giocatrice
  • Diego Ponno ed Eddy Dedicato per aver disputato il miglior incontro di singolo
  • Maria Vigilante, Alessandra Bosco, Gabriella Bettelli e Rita Galassi per disputato il miglior incontro di doppio

E’ stata una bellissima giornata di tennis. Il circolo, fin dalle prime ore del mattino è stato popolato da tante persone, soci, giocatori ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti.

La migliore coppia di doppisti al mondo è John McEnroe e chiunque altro

(Peter Fleming)