Giornata di Padel dedicata a questo torneo per giocatori NC. Tante adesioni, ben 36 giocatori, che hanno formato 18 coppie che si sono affrontate per molte ore per determinare la coppia vincitrice.

Si è giocato per il vincente del tabellone Gold e poi anche per il tabellone Silver.

GOLD: Rafaniello e Brandi

Le due semifinali vengono vinte dalle coppie Rafaniello & Brandi ed Esposito & Giuliacci che poi si incontreranno in finale. La finale, giocata a seguire, ha visto imporsi, non senza fatica, Lorenzo e Massimiliano che così hanno portato a casa il torneo.

SILVER: Izzi e Manno

Anche questo tabellone propone semifinali mozzafiato che vedono arrivare in finale la banda Proietti (Mario il padre e Riccardo Paolo il figlio) e la coppia Silvano Izzi e Luigi (il chicharito) Manno. La partita e tiratissima ed alla fina la spuntano Luigi e Silvano che si aggiudicano questo secondo tabellone.

E’ stata una bellissima giornata di Padel. I due campi, fin dalle prime ore del mattino, sono stati frequentati da tante persone, soci, giocatori/ici ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti.

Lo sport è l’unico spettacolo che, per quante volte tu lo veda, non sai mai come andrà a finire

(Neil Simon)