Classico appuntamento annuale con la nostra cena sociale a bordo piscina. Questa serata è stata caratterizzata dalla premiazione fatta dalla nostra direzione ai vari maestri che insegnano le diverse discipline che é possibile praticare presso il nostro circolo; e dalla presenza di alcuni componenti del circolo Fun Tennis di Figline e Incisa Valdarno.

La premiazione

Uno alla volta sono stati invitati a ritirare un piccolo omaggio i vari maestri che, nel nostro circolo, insegnano:

  • Tennis
  • Padel
  • Palestra
  • Scherma
  • Corsi

I Goodolls

La loro presenza è diventata ormai garanzia di successo.

Come suonano loro, e come solo loro riescono a coinvolgere i presenti sia a ballare che cantare, nessun’altra band ci riesce. Veramente unici nella scelta dei brani e nello scandire i tempi della serata. Complimenti.

Fun Tennis

Un ringraziamento particolare ai nostri nuovi amici del Fun Tennis di Figline e Incisa Valdarno che la mattina hanno contribuito fattivamente ad un evento tennistico organizzato presso il nostro circolo e poi la sera hanno concluso degnamente la serata unendosi a noi in questa cena a bordo piscina.

La cena

E’ obbligatorio ringraziare tutto lo staff del ristorante per come è stata gestita la cena. Tutto è andato come doveva ed in ultimo un dolce, realizzato dallo chef Claudio, che ha permesso di concludere la serata nella maniera più degna.

I presenti

Ed infine un ringraziamento agli oltre 150 presenti che hanno partecipato a questo evento: soci, ospiti, amici, Fun Tennis, bambini; ed inoltre un ringraziamento a parte agli addetti alla manutenzione della piscina che hanno allestito i tavoli in tempi da record ed a fine serata, notte inoltrata, hanno rimesso tutto al loro posto come se la cena non ci fosse mai stata.

Grazie a tutti

Appuntamento al prossimo anno