Giornata di tennis dedicata, a sorpresa, a questo torneo di doppio giallo femminile. Tante adesioni, ben 28 giocatrici, che hanno permesso di disputare tanti incontri e di portare a termine ben 4 tabelloni occupando 6 campi.

GOLD: Insofferente V. – Leone F.

Dopo due semifinali tiratissime arrivano in finale le sorelle Leone, Giulia e Francesca, Valentina Insofferente e la solita Patrizia Fondacci. Il sorteggio mette le due sorelle l’una contro l’altra ed alla fine vincono Valentina Insofferente e Francesca Leone.

SILVER: Mainella E. – Rubilotta V.

Anche questo tabellone propone semifinali mozzafiato che vedono arrivare in finale Emma, Annamaria, Virginia e Valentina. Il sorteggio decide le coppie ed il risultato finale è a favore del duo Emma Mainella e Virginia Rubilotta.

BRONZE: Bellucci – Carosi F.

Dopo le due semifinali le 4 giocatrici sono le sorelle Brigazzi insieme a Bellucci e Fabiana Carosi. Il sorteggio mette insieme le gemelle che vengono sconfitte da Bellucci e Fabiana Carosi.

WOOD: Clara e Maria

Il trofeo più prestigioso viene conteso da Clara, Maria, Cristina e Serena. Il sorteggio crea le coppie. Vincono Clara Preziosi e Maria Vigilante.

E’ stata una bellissima giornata di tennis. Il circolo, fin dalle prime ore del mattino è stato popolato da tante persone, soci, giocatori/ici ed appassionati che hanno assistito agli incontri. La direzione sportiva del circolo ringrazia gli intervenuti.

Lo sport è l’unica cosa intelligente che possono fare gli imbecilli

(Mino Maccari)