Il vero fiore all’occhiello del Tennis Club Kipling è il centro estivo che si svolge da giugno a settembre (consulta il calendario) per i bambini ed i ragazzi con una età compresa tra i 5 ed i 14 anni. In una splendida ed attrezzata struttura immersa nel verde della valle dei Casali (compresa tra le zone di Bravetta, Casetta Mattei e Portuense), i ragazzi hanno a disposizione: 3 campi da tennis, una piscina scoperta semi olimpionica, 2 campi da Padel, una veranda attrezzata per i loro pasti e per le attività ludico ricreative (ping pong, biliardino, disegno, giochi di società, ecc.), una sala climatizzata, un campo di mini basket, un campo di mini calcetto, un’ area giochi per i più piccoli e gli spogliatoi riservati.

Nel centro estivo del Tennis Club Kipling il personale altamente qualificato e formato da anni di esperienza nel campo della ricreatività infantile, accompagna i ragazzi durante tutta la giornata per garantire assistenza e sicurezza continue. I turni sono settimanali (con possibilità di ingressi giornalieri) dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,00. I partecipanti sono divisi in gruppi per fasce di età e svolgono la loro giornata come da programma.

Programma Centro Estivo

Ore 8,00 inizio centro-estivo

Ore 9,00 colazione (succo di frutta e merendina)

Ore 9,30 inizio delle attività sportive ( i gruppi ruotano per le varie attività sportive : nuoto , tennis, calcetto, padel, basket).

Ore 13,00 pranzo (composto da primo, secondo, contorno, pane e frutta (consulta il menu)

Ore 14,30 attività sportive e ricreative concordate liberamente dai ragazzi con gli istruttori;

Ore 16,30 fine delle attività

Ore 17,00 fine centro estivo

Iscrizione

L’ iscrizione (modulo d’iscrizione) ed il pagamento (consulta le nostre tariffe) vanno effettuati entro e non oltre il sabato precedente la settimana di inizio; all’atto dell’iscrizione dei bambini al centro estivo e’ obbligatorio presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato dal proprio medico curante.